Pasaporte a Mónaco

Para un día, incluso una temporada corta, encontrais la rareza, lo único...
Para vivir momento excepcionales, Montecarlo le ofrece el Pasaporte con sus cupones especiales. Con ellos, podrá disfrutar de una experiencia sin igual en el Principado y contará con muchas ventajas y beneficios.

Il Passaporto per Montecarlo è un’esclusiva riservata ad alcuni Tour Operator (TO) selezionati tra quelli che hanno come destinazione il Principato di Monaco; per loro, la Direzione del Turismo e dei Congressi (DTC) ha immaginato un prodotto che senz’ombra di dubbio saprà sedurre i clienti individuali più esigenti.

"Esperienza incomparabile"

Il «Passaporto per Monaco» si presenta sottoforma di una pochette contenente dei buoni-privilegio da utilizzare senza moderazione. Ingressi gratuiti nei principali luoghi e musei del Principato come ad esempio il Giardino esotico, il Museo Oceanografico, la Collezione di vetture antiche di S.A.S. il Principe di Monaco...e alcune utilissime informazioni per scoprire il Principato e i suoi luoghi animati più alla moda.
Anche per un breve soggiorno, a partire da due notti, in uno degli hotel elencati di seguito*, la DTC offre dei trasferimenti in elicottero tra l’aeroporto di Nizza Costa Azzurra ed il Principato di Monaco (andata e ritorno o solamente ritorno a seconda del periodo dell’anno). I visitatori beneficiano di un’accoglienza privilegiata fin dal loro arrivo negli hotel convenzionati, che ampliano spesso i vantaggi del passaporto con le loro offerte di fidelizzazione.
Grazie a questo prodotto creato dalla Direzione del turismo e dei Congressi, il Principato offre ai clienti individuali dei Tour Operator momenti eccezionali.
(*) Lista degli hotel convenzionati: Hôtel de Paris, Hôtel Hermitage, Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, Monte-Carlo Beach Hotel, FairmontMonte-Carlo, Hôtel Métropole Monte-Carlo, Le Méridien Beach Plaza, Port Palace, Columbus Monte-Carlo, Novotel Monte-Carlo.

Il «Passaporto per Montecarlo» è un prodotto distribuito dai Tour Operator partner selezionati.

  • Australia: FRENCH TRAVEL CONNECTION  (clicca)
  • Belgio: EXCLUSIVE DESTINATIONS (clicca), TRANSEUROPE (clicca)
  • Regno Unito: KIRKER HOLIDAYS  (clicca), BRITISH AIRWAYS HOLIDAYS  (clicca), 
  • Medio Oriente: EMIRATES HOLIDAYS  (clicca)
  • Russia: VIA TRAVEL  (clicca), PARIS ETOILE VOYAGE (clicca), PANORAMA ASSISTANCE SERVICE (clicca), MTC GROUP (clicca), ALLEGRIA COLLECTION (clicca)